IFAT, che si è svolta dal 13 al 17 maggio 2024 presso il Centro Esposizioni di Monaco, si è conclusa con un’affluenza di pubblico al top: Circa 142.000 visitatori provenienti da quasi 170 Paesi e regioni hanno partecipato alla fiera leader mondiale per la gestione di acqua, fognature, rifiuti e materie prime. La quota di visitatori internazionali è stata superiore al 50% e quindi più alta che mai. Anche il numero di espositori internazionali ha raggiunto un nuovo record: Il 55% dei 3.211 espositori proveniva dall’estero. Alla fiera hanno partecipato aziende provenienti da un totale di 61 Paesi e regioni. Con 300.000 metri quadrati di superficie, IFAT Monaco 2024 è stata anche la più grande di sempre. Circa 142.000 visitatori provenienti da quasi 170 Paesi e regioni hanno partecipato alla fiera.
Abbiamo partecipato di nuovo a questa importante fiera internazionale nel nostro stand C1.126, per presentare al mercato internazionale i seguenti nuovi prodotti:
- serie 200: linea di sensori, sonde e controllori digitali per la misura online delle acque
- analizzatore online in voltammetria Micromac MP2 Piombo e Cadmio totali
- SH-AF100(Hg): analizzatore online per la misura del mercurio nelle acque, basato sul metodo dell’Assorbimento Atomico
ed inoltre le versioni più aggiornate della nostra linea di analizzatori online e portatili Micromac Compact e l’analizzatore portatile per la misura della tossicità acuta Micromac Smartox.