Il 29-30 aprile 2024 si è svolta con successo al Centro Congressi di Yangzhou, P.R. China, la 9a Conferenza Nazionale di Ecotossicologia, organizzata congiuntamente dall’Università di Yangzhou, dall’Università di Tecnologia di Nanchino, dall’Istituto di Studi Avanzati di Hangzhou della NUST e dal Giornale di Ecotossicologia.
Esperti del settore, studiosi, produttori e altri operatori scientifici e tecnici nel campo dell’ecotossicologia si sono riuniti per discutere gli ultimi progressi della ricerca nel campo dell’ecotossicologia, le strategie di gestione della salute ambientale e il futuro della sicurezza ecologica globale.
Invitata a partecipare a questa conferenza, SYSTEA ha portato prodotti innovativi come le soluzioni complete per il monitoraggio della biotossicità e il rilevatore portatile di biotossicità Micromac SmarTox per fare una splendida apparizione, che ha attirato l’attenzione di molti clienti ed è stata altamente valutata dagli ospiti con i suoi profondi depositi tecnici.
Gli indicatori di biotossicità possono riflettere visivamente lo stato di salute dell’ambiente, valutare in modo completo la qualità ambientale e i rischi ecologici e sono indicatori indispensabili nel campo dell’ecotossicologia. A questo proposito, SYSTEA ha lanciato una soluzione completa per il monitoraggio della biotossicità, che copre tre scenari applicativi: monitoraggio on-line, test di laboratorio e test portatili, per aiutare i clienti a soddisfare le esigenze di monitoraggio ambientale e di allarme precoce, di sicurezza dell’acqua potabile, di monitoraggio di emergenza e di altre applicazioni.